Easyjump
Print Design
Landingpage
Web Design
Sviluppo web
L'occhio apprezza la bellezza e così anche il web. Creiamo un sito non solo attraente, ma anche di immediata comprensione. Per una navigazione che è un piacere!
Avresti sempre voluto sapere come nasce il design di un sito? Noi te lo spieghiamo e ti accompagniamo al tuo obiettivo passo dopo passo!
Per trovare lo stile e i colori perfetti per il tuo target abbiamo bisogno di sapere esattamente a chi ti vuoi rivolgere.
È importante in questo caso sviluppare un concept unitario, in grado di funzionare su schermi di qualsiasi dimensione, nonché su tutti i PC e i dispositivi mobili.
Se sono stati sviluppati dei precedenti design è importante analizzarne attentamente lo stile. Il nuovo design vi si deve adattare al fine di ottenere un’immagine univoca.
Per posizionare tutte le informazioni nella pagina giusta e nel momento giusto creiamo una griglia o gabbia, che definisce la struttura e la composizione del sito internet.
Si passa quindi ad inserire nella griglia tutti gli elementi creati, osservando un bilanciamento ideale tra informazioni e grafica e/o immagini.
Al fine di presentare uno screen design il più possibile fedele al risultato finale creiamo un prototipo. In questo modo è possibile avere un’anticipazione dell’effettiva fruibilità del sito.
Discutiamo e analizziamo insieme la bozza finita, facendo sì che tutte le informazioni importanti siano in primo piano.
Modifichiamo quindi la bozza in base alle idee discusse e la perfezioniamo, in modo che il design finale soddisfi ti soddisfi appieno.
Il design realizzato deve essere riempito con contenuti efficaci. A tal fine elaboriamo dei testi che siano interessanti e ottimizzati per i motori di ricerca.
Si discute il risultato nel suo complesso, controllando in particolare che testo e design armonizzino.
Il design e i testi vengono modificati in base alle idee discusse e perfezionati in modo da soddisfare tutti i requisiti.
Una volta apportate tutte le correzioni, il prototipo viene discusso e confermato per un'ultima volta. Poi si passa alla programmazione!