Serve un nuovo look?

Re.Design

Chi non sta al passo con il tempo si perde le tendenze e gli sviluppi importanti. E sarebbe un vero peccato. Il tuo vecchio look è fuori moda? Nessun problema: conosciamo le ultime tendenze e diamo un nuovo look al vostro logo, sito web o linea grafica.

Re.Design

Restyling firmato Brand.Fresh

Dopo la riprogettazione e la revisione della linea grafica, del logo o del sito web sarai pronto per il tuo nuovo futuro: un futuro più moderno, più contemporaneo, più energico!

Stäp by Stäp

Workflow

Avresti sempre voluto sapere come si rinnova il design di un sito? Noi te lo spieghiamo e ti accompagniamo al tuo obiettivo passo dopo passo!

Stäp 1

Analisi del target

Per trovare lo stile e la combinazione di colori perfetta per il tuo target abbiamo bisogno di sapere esattamente a chi ti vuoi rivolgere.

Stäp 2

Definizione del concept

È importante in questo caso sviluppare un concept unitario dal quale scaturisca un’immagine d’impatto e coerente sia per quanto riguarda gli stampati che il sito, in tutti i formati e in tutte le varianti.

Stäp 3

Stile

Si passa quindi alla progettazione grafica, riprendendo almeno un elemento della precedente linea grafica, per esempio un colore o una forma, per aumentare la riconoscibilità.

Stäp 4

Griglia

La griglia grafica o gabbia è la base per posizionare le informazioni, sia sul web che sui vari supporti. Aiuta a bilanciare gli elementi testuali e quelli grafici.

Stäp 5

Bozza

Ora è necessario integrare tutti i dati acquisiti nella nuova linea e applicare il concept sviluppato. Questo vale per un nuovo logo, ma anche per il restyling del sito web.

Stäp 6

Prototipo

Per il nuovo design creiamo dei prototipi, così possiamo presentare la nuova linea grafica e la piattaforma nel modo più realistico possibile.

Stäp 7

Discussione

Ridiscutiamo insieme le proposte finite e le analizziamo, facendo sì che tutte le informazioni importanti risultino in primo piano.

Stäp 8

Correzioni

Le proposte vengono modificate in base alle idee discusse e perfezionate per soddisfare appieno i tuoi desideri.  

Stäp 9

Testi

Il design deve essere riempito con i giusti contenuti. A tal fine vengono elaborati testi efficaci che comunicano tutte le informazioni desiderate. 

Stäp 10

Discussione

Si discute il risultato nel suo complesso, controllando in particolare che testo e design armonizzino.  

Stäp 11

Correzioni

Adattiamo design e testi alle idee discusse e li perfezioniamo in modo che soddisfino tutti i requisiti.

Stäp 12

Prototipo finale

Sono state apportate scrupolosamente tutte le correzioni: il prototipo viene discusso insieme per l’ultima volta e approvato.

Stäp 13

Briefing

Nel caso si tratti del restyling di un logo, il risultato viene approvato per l’ultima volta insieme. Se si tratta di un sito web, il progetto viene discusso minuziosamente con il programmatore.

Stäp 14

Fase finale

Il nuovo logo, in tutti i formati, è a tua disposizione per il download nella nostra FRESH.BOX. Il nuovo sito passa alla fase di programmazione!

Web by BRÄND.FRESH

I nostri progetti WEB