Ollerhond
Logo Design
Print Design
Sappiamo quanto valore abbiano gli stampati di qualità e pensiamo che valga sempre la pena realizzare qualcosa che si possa “toccare con mano”, perché rigirare tra le mani biglietti da visita, volantini o brochure con il proprio design è una sensazione unica.
Avresti sempre voluto sapere come nasce un progetto di stampa? Noi te lo spieghiamo e ti accompagniamo al tuo obiettivo passo dopo passo!
Per poter trovare lo stile e la combinazione di colori perfetta per i tuoi gruppi target abbiamo bisogno di sapere esattamente a chi vuoi rivolgerti.
Per il tuo progetto è importante definire un concept unitario in grado di funzionare per vari formati di stampati, quali volantini, manifesti, inviti, braccialetti lasciapassare, etc.
Se vi sono stampati preesistenti è importante analizzarne attentamente lo stile e adattare ad esso il nuovo design, al fine di ottenere un’immagine univoca.
Per inserire tutte le informazioni nel flusso di lettura naturale creiamo una griglia o gabbia, all’interno della quale vengono posizionati gli elementi testuali e grafici.
Si passa quindi ad inserire nella griglia tutti gli elementi creati, osservando un bilanciamento ideale tra informazioni e grafica e/o immagini.
Discutiamo e analizziamo insieme la bozza finita, facendo sì che tutte le informazioni importanti siano in primo piano.
Modifichiamo e perfezioniamo la bozza in base alle idee discusse, in modo che lo stampato finale rispecchi esattamente i tuoi desideri.
Il design definitivo in tutti i formati richiesti viene adattato alle specifiche della tipografia e salvato come file di stampa (esecutivo).
I prodotti di stampa, in tutti i suoi formati, vengono salvati nella nostra FRESH.BOX. Sempre a tua disposizione per il download.